“Following The Sun” di SUPER-Hi & NEEKA sta diventando un successo globale, attualmente facendo 400.000 di streaming al giorno, 200k di passaggi radio e più di 750k Shazam.

Il “Following The Sun EP” include due nuovi remix di Supermini e Choomba più una demo di un nuovo brano, “Strangers On A Train”.

“Following The Sun” descrive un momento di fuga, un momento di libertà, un momento in cui ci si lascia alle spalle tutti i problemi. Questo è particolarmente reale nel mondo di oggi, dove così tante persone si sentono intrappolate e incapaci di seguire i loro sogni. “Following The Sun” è ottimismo, è credere, è fuggire.

SUPER-Hi, alias produttori Red Triangle (George Tizzard & Rick Parkhouse di Bournemouth, UK) sono conosciuti per aver scritto e prodotto hit con artisti come Yungblood, KSI, David Guetta, Charlie Puth, James Arthur, 5 Seconds of Summer, Alesso e Green Day, solo per citarne alcuni.

NEEKA (Negin Djafari & Katy Tizzard) sono i cantanti e co-scrittori di “Following The Sun” che conferiscono la voce cruda e onesta che ricorda Empire of The Sun, Milky Chance e per molti versi Fleetwood Mac.

“Abbiamo scritto “Following The Sun” con una sola ambizione: rendere felici le persone. Se ora possiamo portare un po’ di luce e positività nel mondo, allora ci siamo riusciti” dicono SUPER-Hi.