È disponibile da oggi, venerdì 5 giugno, su tutte le piattaforme digitali “UMBRELLA FEAT. NADIA“, la rivisitazione della celebre hit di Rihanna feat. Jay-Z del 2007 firmata da KHARFI, giovanissimo dj e producer milanese da oltre 16 milioni di stream, che ha già ricevuto il supporto dei più importanti artisti della dance mondiale come Diplo, Major Lazer e Don Diablo e ottenuto la TOP10 nelle classifiche Dance Airplay in Italia.


È possibile ascoltare in streaming o scaricare il brano al seguente link: https://kharfi.lnk.to/Umbrella.

«Questo progetto è la mia rivisitazione di una traccia storica – spiega Kharfi – Ho voluto riprendere un brano che ha segnato la mia infanzia e la prima adolescenza: quando è uscita “Umbrella” avevo 10 anni, è bello riscoprirla ora che ne ho 23».

Umbrella feat. Nadia“ è una energica traccia Deep House, caratterizzata da una inconfondibile linea di basso e un potente arpeggio, ed è la prima cover pubblicata da Kharfi. Nelle scorse settimane il brano è stato anticipato dal remix non ufficiale, pubblicato sui canali social del dj e producer, che fa parte di un più progetto digitale più ampio. Ogni settimana, infatti, Kharfi pubblica sulle proprie pagine un remix di un celebre brano della musica pop internazionale degli anni 2000. Dopo “Umbrella”, sono stati realizzati e pubblicati i remix di “Down” di Jay Sean feat. Lil Wayne e “Problem” di Ariana Grande feat. Iggy Azalea.

Classe 1997, Kharfi è uno dei produttori più giovani della scena EDM italiana. Nelle sue produzioni, osa e sperimenta, influenzato dai sound tropical, dance e hip hop. In pochi anni, ha già suonato in alcuni dei più importanti festival italiani, come gli MTV Digital Days, il Nameless Music Festival e in apertura di dj del calibro di Skrillex e Oliver Heldens. Le sue produzioni hanno ricevuto il supporto da parte di artisti italiani e internazionali quali Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo, Kiesza, Benny Benassi e Giovanni Allevi. Di quest’ultimo, Kharfi ha realizzato il remix di “The answer of love”, risultando il primo e unico dj ad aver remixato un brano di Giovanni Allevi. Di lui hanno già parlato alcuni tra i principali blog internazionali dedicati alla musica elettronica, come NestHQ, Dancing Astronaut, This Song Is Sick. Successivamente entra a far parte di Doner Music, la label fondata dal produttore Big Fish, con il quale Davide collabora nella realizzazione del brano “I Can Feel This”, che viene presentato in anteprima nel corso di Diplo & Friends su BBC Radio 1Xtra. Nell’estate del 2016, il singolo di debutto Hei Bae” raggiunge la #1 della Dance Chart di iTunes, la #1 della Dance Chart di MTV Italia e la #1 della Viral Chart di Spotify Italia. Altri singoli, come “Bye Bae” e “Only One” raggiungono oltre 10 milioni di stream su Spotify. Nel novembre 2018 esce “Grattacieli”, il primo EP, composto da una serie di collaborazioni con esponenti della scena indie, pop ed elettronica come Lemandorle, Willy Damasco, Edyy Verus, Equo, Federico Baroni, Garfo, Jacopo Et, Mattak, Ricky J.

Instagram: https://www.instagram.com/kharfi

Spotify: https://bit.ly/kharfispotify

Facebook: https://www.facebook.com/KharfiDJ