SENHIT ha conquistato il pubblico all’EUROVISION SONG CONTEST 2021 con il singolo “Adrenalina” ft. FLO RIDA, che ha superato 11 milioni di stream su Spotify ed è entrato in classifica in 22 Paesi…la cantante italo eritrea è già a lavoro sui nuovi brani, collaborando come di consueto con riconosciuti autori internazionali, ma intanto il successo di “Adrenalina” si è spinto anche oltre oceano attirando l’attenzione di uno dei più famosi producer mondiali: STEVE AOKI!

Dal 27 agosto sarà disponibile in radio e in digitale Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix), una nuova veste per un brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

Una nuova collaborazione internazionale per Senhit, che ha già lavorato con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi, collezionando e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona… il suo progetto #FreakyTripToRotterdam, un tour nella storia delle canzoni di Eurovision riarrangiate e reinterpretate, con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube… questo e molto altro è la “Freaky Queen”, la più internazionale delle artiste italiane!

Adrenalina” è una hit up tempo con un ritmo coinvolgente e uno stile internazionale, in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra). Qui il video con la regia di Luca Tommassini

Grazie alla performance sul palco di Eurovision che ha lasciato il segno, curata dal direttore creativo Luca Tommassini, Senhit è stata invitata ad esibirsi ai prestigiosi party di OGAE Spagna e OGAE Italia. Senhit e Luca Tommassini, erano già stati eccezionalmente premiati dai club OGAE (ovvero i più importanti fan club dell’EUROVISION SONG CONTEST) di ben quattordici nazioni per il progetto #FreakyTripToRotterdam.