Ricomincio da me, in uscita oggi, è il primo singolo di Nadia Gomma.  Il suo brano è un inno alla ripartenza, alla voglia di andare oltre le difficoltà cominciando proprio da sé stessi e dalle proprie risorse.  
“Ripartire da ciò che abbiamo dentro è un gesto di coraggio.” dice Nadia, “Ora non ci rimane che essere coraggiosi”.

Cantautrice molto raffinata, Nadia inizia il suo percorso discografico come indipendente. Per la produzione artistica e l’arrangiamento del brano, Nadia si è affidata ad un altro promettente talento della musica italiana, Daniele Azzena.

Classe 1994, Nadia Gomma nasce da madre sicula e padre egiziano. Fin da bambina vive immersa in entrambe le culture e cresce con una naturale curiosità e apertura verso l’altro e il diverso. 
Già in tenera età il canto è il suo principale mezzo di espressione, fino a diventare vera e propria necessità; per questo, terminato il liceo, Nadia comincia a lavorare, ma decide allo stesso tempo di dedicarsi allo studio della musica. Dopo una parentesi alla Scuola Civica di Rozzano, inizia a frequentare lo Studio 20 di Milano, dove trova terreno fertile per esprimere tutto il suo potenziale. Nel 2018 inizia infatti a comparire live in diversi locali di Milano e partecipa ad Area Sanremo, arrivando in finale. 
La sua musica trasmette con perfetto equilibrio la grande eleganza che la contraddistingue, insieme ad una forte determinazione. 
Il suo primo singolo, Ricomincio da me, esce il 19 giugno 2020.