Prendete un produttore britannico di fama mondiale che ha lavorato con i più grandi artisti internazionali, uno dei produttori tedeschi più in voga dell’anno e una cantante inglese in ascesa, aggiungete influenze groovy, felicità e good vibes ed infine trasformate la melodia di Gipsy Kings “Bamboleo” in un ritornello super accattivate e otterrete una melodia pop contagiosa.

“No Way” parla dell’andare avanti nonostante tutto. Call Me Loop canta di essere sicura delle sue scelte e di esserne orgogliosa.

Fabich è un appassionato che ha fatto musica alla Bob Marley’s House e ha ottenuto il successo nelle classifiche statunitensi come produttore del cantautore soul e R&B disco di platino Lyfe Jennings e la collaboratrice di Missy Elliot Trina. Sta forgiando il suo percorso unico, unendo elementi del suo passato e attingendo alla creatività che lo circonda.

Will Simms è un affermato produttore, cantautore e artista discografico pluripremiato. Ha prodotto e co-scritto dischi per artisti diversi come Aloe Blacc, Girls Generation, The Pussycat Dolls, Saweetie, Sean Kingston, Exo, Lady Leshurr, HRVY, The Vamps, Boa, Eve, Klingande per citarne alcuni, aggiungendo sempre il suo suono distintivo e le sue competenze ai suoi progetti. Molto rispettato, Will è spesso un produttore di riferimento per i reparti A&R, manager e artisti di registrazione per pop, pop urban, dance & K-pop.