MRB e la bravissima Blafee danno vita ad un crescendo musicale con molto ritmo ed una bella melodia. 

baci di Giuda sono le nostre disillusioni. Incantesimi di Cenerentola che svaniscono con il ritorno alla realtà dei fatti 

“Quella sensazione di vuoto allo stomaco che si prova quando si è lanciati a più di 100 km/h sul carrello di una giostra traballante può essere più forte della fitta lancinante di un ricordo amaro? Felicità e tristezza vanno spesso a braccetto.

Come due ragazzi che si innamorano tra le luci e la musica di un Luna Park ma che non potranno più ritornarci senza pensare l’uno all’altra.

L’amore fa girare la testa come le montagne russe, secca la bocca come lo zucchero filato e lascia a bocca aperta come le luci di un Luna Park.Quando poi le luci si spengono e le giostre si fermano rimane solo un vuoto incolmabile e forse ci si chiede quanto fosse vera tutta quella gioia che si è provata se quelli dati sulle montagne russe non fossero solo Baci di Giuda”. 

MRB é un rapper milanese classe 1989. Membro fondatore insieme a Jergo e Remmy del gruppo musicale Microfili con cui dà alla luce nel 2009 il progetto UNALLAVOLTA MIXTAPE che inizia a far parlare del gruppo nell’ambiente hip hop di Milano e dintorni. Negli anni successivi MRB produce il primo progetto personale TRIPLA M MIXTAPE. In quegli anni si aggiungono alla formazione del gruppo anche Nerone Pepito Rella con i quali il gruppo milanese produce il suo primo e unico lavoro MCF ARMY . Poco più tardi nel 2015, dopo essersi laureato, MRB pubblica il suo primo disco solista LIRICISTA con il quale si posiziona definitivamente nella scena rap italiana. Il periodo successivo alla pubblicazione del suo primo disco solista MRB lo passa lontano dal microfono per una serie di vicissitudini personali che lo porteranno anche ad allontanarsi dal gruppo dei Microfili. Dopo 4 anni di silenzio nel 2019 pubblica a sorpresa il suo secondo disco solista EQUILIBRISTA realizzato interamente in collaborazione con il produttore Drenny del collettivo Nosmile gang con il quale a breve pubblicherà un EP contente il brano Baci di Giuda.