Maddalena Conni, cantautrice e polistrumentista di Piacenza, ha all’attivo due album: “Sto sempre in casa come Mina” e “Come i salmoni”, autoprodotti e suonati interamente da lei.

Numerosi i concerti realizzati ad oggi, tra cui spiccano le aperture ai live di Nada e Dolcenera.

Maddalena è tra le protagoniste del progetto di Michele Monina “Anatomia Femminile”  ha suonato spesso al Mei di Faenza, a Sanremo e a Genova per il “Lilith festival“.

Maddalena parallelamente realizza la stesura di alcuni brani per Made for Love, evento di beneficenza americano, con Iury Sergio Rigante,oltre a collaborare da tre anni con Sizzer Amsterdam per la stesura di  jingles pubblicitari.

Uno short del brano “Cenere” (Rusty Records) è stato in rotazione su Telesia TV nelle metropolitane di Milano, Roma, Brescia e negli aereoporti Italiani.

A dicembre 2019 e’ uscito il singolo NUDA, compreso il videoclip che apre un nuovo percorso tutto da scoprire. Maddalena Conni è una degli autori che ha collaborato alla creazione del testo “Andrà tutto bene” di Jack Savoretti, uscito durante il lock down con lo scopo di donare i ricavati  all’ospedale San Camillo di Genova, ora da venerdì 19 arriva il nuovo singolo “E’ un segreto” 

“Qualsiasi cosa accada non lasciare che ti scivoli addosso ma agisci , parla,ama, sii gentile, balla, fai casino, scrivi, nuota,cadi, rialzati,fai in modo che le cose che non ti piacciono cambino,abbraccia chi ami,rispetta la natura e vai oltre ai limiti e ai confini. non vergognarti di osare. Scoprirai un grande segreto. Non lasciare che la tua vita passi senza che tu te ne accorga, senza che ti accorga che il paradiso è qui, ora.”