Un nuovo singolo di Natale per la rock band del New Jersey, The NEW Bardots. Uscito con un tempismo perfetto, a fine novembre, in concomitanza con le elezioni presidenziali americane del 2020. La domanda che i cinque si pongono è: se Babbo Natale fosse presidente? Una prospettiva divertente e fuori dagli schemi su una vecchia questione.

Come da tradizione, anche quest’anno il frontman dei The NEW Bardots, Wayne Olivieri aveva deciso di scrivere una canzone natalizia. Per chi fosse alle prese con la compilazione di una playlist natalizia segnaliamo dello stesso artista anche
Santa’s On His Way con l’amico Joe Cerisano  (Silver Condor, Trans Siberian Orchestra, Blue Öyster Cult); I Love Christmas e I’m Glad it’s Christmas Time Again

“Ho pensato al concetto di Babbo Natale come presidente perché le elezioni erano alle porte” spiega Wayne O. a proposito di If Santa Claus Were President – “ma non avevo idea che si sarebbero trascinate così a lungo da rendere la canzone estremamente rilevante (in una sorta di modo divertente) così siamo entrati in studio al più presto e l’abbiamo finita in una settimana”.
Con un lyric-video già prodotto e Babbo Natale già in viaggio per 1600 Pennsylvania Ave, If Santa Claus Were President è disponibile su tutte le piattaforme digitali.