Flevans è diventato un punto fermo nei moderni circoli Funk. Sia il suo album Part Time Millionaire, uscito nel 2019, che il successivo Accumulate hanno visto crescere esponenzialmente il suo profilo, evolvendosi da produttore strumentale a cantautore e arrangiatore di talento.

Realisation feat. Laura Vane è il brano scelto per il remix in questa release di quattro tracce che esplora la versatilità e la bravura di Flevans e della sua collaboratrice chiave, Laura Vane.

I fan di Traxsource conosceranno probabilmente la prima crew di remix del disco, Re-Tide. Il trio italiano è arrivato 2# in Nu Disco spot e ha collezionato una decina di uscite nella top 200 di Nu Disco. Si stanno rapidamente facendo un nome come maestri della scena della musica house revivalista e hanno fornito una rielaborazione che vi porterà dritti alle isole Baleari.

Dopo aver suonato al Coachella, e aver conseguito una laurea in musica jazz, Lonely Boy è riuscito a trovare il tempo, nel suo frenetico programma, per dare il suo contributo e offrire anche un remix stellare per il brano. Con la sua miscela unica di Jazz, House, Disco e Funk che si intreccia con la strumentazione sapientemente realizzata da Flevans e la voce potente di Laura, crea un vero e proprio dance floor shaker con un’energia estiva contagiosa.

Un’altra grande rielaborazione in crescendo del disco è fornita da un produttore che non è estraneo a remix da classifica, Supermini. Dopo aver rivendicato il remix di Annie Mac che è diventato Hottest Record In The World nel luglio 2018 e aver raggiunto il primo posto nella UK Upfront Club Chart, l’immenso talento di questo polistrumentista lo ha visto andare di bene in meglio in una carriera già illustre.

Tracklist: 

Flevans – Realisation (feat. Laura Vane)(Supermini Remix Radio Edit)
Flevans – Realisation (feat. Laura Vane)(Re – Tide Remix)
Flevans – Realisation (feat. Laura Vane)(Supermini Remix)
Flevans – Realisation (feat. Laura Vane)(Lonely Boy’s Isolation Mix)