Ego è orgogliosa di presentare “Sicaria”, singolo di debutto di Valentina Fradegrada aka VALENTINA, già suonata da Diplo e Dillon Francis.

“Sicaria” è già per le strade del Latin America, specialmente a Cuba e in Messico dove VALENTINA ha organizzato un tour nei club a Marzo 2020 per la premiere e l’uscita del singolo (cancellato a causa del Corona Virus).

Questa traccia ha tutte le carte in regola per diventare una grande hit grazie anche alla produzione di Will K, artista australiano supportato da Martin Garrix, Tïesto, David Guetta, Alesso, Hardwell, Steve Angello e molti altri.

Ma chi è VALENTINA? È stata la prima modella italiana ad aprire un blog di moda e lifestyle e, con oltre 2,5 milioni di follower su Instagram, la sua fama ha da tempo superato i confini del Bel Paese. Ha lanciato il trend dell’Upside-down bikini diventato virale in tutto il mondo evolvendosi poi in un vero e proprio brand, è stata l’unica europea selezionata per essere la Playmate di copertina di Playboy Messico e a partecipare al concorso Sports Illustrated a Miami.