L’attesa è finita: Dotan, il cantautore e polistrumentista che ha conquistato il pubblico Italiano con hits come Numb e Mercy, si esibirà nel nostro paese in un unico concerto previsto per il 29 Ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

L’Artista Olandese è esploso grazie al successo di Numb, scritta insieme a Neil Ormandy (James Arthur, Dean Lewis) e Tim Randolph (Imagine Dragons), prodotta da Martin Wiklund di Los Angeles e mixata dal vincitore del Grammy John Hanes (Ariana Grande, Lorde, Beck).

Numb ha superato i 25 milioni di streams solo su Spotify arrivando ad essere uno dei 5 artisti indipendenti più trasmessi dalle radio e dalle Tv Italiane.

Il successo Italiano ha fatto seguito a quello ottenuto nei suoi Paesi Bassi dove Dotan ha raggiunto un’immensa popolarità collezionando dischi di platino e primi posti in classifica e ottenendo per 3 anni consecutivi il riconoscimento di Miglior Artista Maschile.

Il 28 Maggio uscirà Satellites, l’atteso nuovo album di Dotan a cui ha fatto da apripista il singolo Mercy  che si è già imposto nelle classifiche Italiane. 

Il concerto del 29 Ottobre a Milano sarà l’occasione di scoprire non solo i brani di questo nuovo album ma anche la personalità e le qualità di performer di questo Artista che ha conquistato così in fretta il pubblico Italiano.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di Venerdì 14 Maggio
Info e biglietti: www.dalessandroegalli.com Infoline   0584.46477