“Fa sembrare il mondo un posto migliore” Chris Hawkins @ BBC 6 Music

“Il nuovo singolo parla da solo e promette bene per il suo prossimo terzo album.”

Tom Robinson @ BBC 6 Music

“Un tocco alla Paul Simons” Gary Crowley @ BBC Radio London

“Tutto ciò che pubblica è una vittoria assoluta” Shell Zenner @ Amazing Radio

**** MOJO | **** Classic Pop | **** R2 Magazine

~ OLTRE 30 MILIONI DI STREAMS ~

Dopo l’uscita del singolo Born Again il 15 maggio scorso, inserito nel suo terzo album “Out Of The Darkness”, Gizmo Varillas ci propone la versione remix di “Born Again’’, un brano caratterizzato da un duello tra funk e chitarre reggae che lancia un messaggio di rinnovamento e di giorni futuri migliori, il remix e’ stato realizzato da Youngr nome d’arte di Dario Darnell, produttore e strumentista di Londra che propone un pop eclettico. Un ragazzo con la musica nel sangue (suo padre e’ August Darnell meglio conosciuto come Kid Creole, leggenda del funk latino degli anni 80).

‘’Born Again” – ci racconta Gizmo –  riguarda la trasformazione personale, il cambiamento dall’interno e la possibilità di ricominciare da capo. Anche se raggiungiamo il punto più basso, possiamo sempre rialzarci. E in molti modi, si tratta di non mollare mai e di autorizzare te stesso ad andare avanti.“

Presentato nella nuovissima serie della BBC ‘’Alabama’’, ‘’Born Again’’ fa seguito all’incredibile successo dei singoli precedenti “Saving Grace” con Tony Allen e “Love Over Everything”, entrambi trasmessi da tutte le principali radio, da Los Angeles ad Atene, facendo raggiungere il traguardo di oltre 30 milioni di streams, continua quindi il successo nelle radio del  Regno Unito in Germania e in Grecia anche con questo singolo – E’ arrivato il momento anche per le Radio Italiane?

Con il suo nuovo album “ Out Of The Darknes “ uscito in Italia con l’etichetta Aguaplano Records e distribuito da Artisti first, quello di Gizmo è uno tra i progetti più interessanti degli ultimi mesi.