Musica da club è il primo singolo de La Messa. Il duo nasce a Torino nel 2019, fusione delle idee della cantautrice musicista Serena Mastrulli (23 anni) e del Producer-autore Marco Zamuner (28 anni).L’intento del duo è unire la canzone pop alla produzione elettronica, la cura dei testi alla ricerca del suono perfetto.Il progetto punta al mondo dei club e alle grandi icone della moda. Questo mix è catturato in un sorta di rituale sacro da far vivere al proprio pubblico. 

“Ci è sembrato importante – racconta Serena  – che Musica da Club uscisse proprio in questo periodo. La condizione del mondo dei Club e del settore musica più in generale ha bisogno di essere riconsiderata, c’ è un’ intera generazione di nostri coetanei che sta vivendo ora più che mai un forte senso di disorientamento. Ci sono – continua Marco – bisogni di socialità che non possono essere ignorati ancora per molto tempo, vogliamo richiamare l’attenzione perchè qui non si tratta solo di “ musica da club”. 

La sensazione percepita è che in ogni luogo la musica trovi una casa, e per viverla ti immergi negli spazi creati per essa. Musica da club cattura perfettamente questo sentimento, una metafora appropriata per il lockdown che ha inciso e continua a incidere sui centri di aggregazione e il settore musica.