La Contaminaction University è pronta a inaugurare il nuovo Master in Music Management in partenza il 30/10/2020.

In diretta dagli studi di RDS, martedì 29 settembre alle ore 10:00 parteciperanno all’Open Day LIVE via Zoom:

●Massimiliano Montefusco​ – General Manager ​RDS
●Enzo Mazza​ – Presidente della ​FIMI
●Roberto Razzini​ – Managing director ​Warner Chappell Music
●Marco Ligabue ​– Manager di Bar Mario – Official Fan club di ​LIGABUE
●Simone Zani​ – Caporedattore ​All Music Italia
●Tino Silvestri​ – ex General Manager di ​Warner Music Italia​ e Presidente ​Fenix Entertainment
●Massimo Cotto​ – Giornalista musicale, scrittore e speaker ​Virgin Radio

Il Master in Music Management, configurato come programma di Alta Formazione einserimento professionale, nasce per rispondere all’​esigenza dell’Industria Musicale di inserire nel proprio organico professionisti​ capaci di promuovere artisti, etichette, scuoledi musica, attività, prodotti e servizi della Music Industry in grado di muoversi con maestrianel mondo del ​digital advertising​.

A conclusione delle lezioni, gli studenti avranno la possibilità di fare un’esperienza unicalavorando a fianco del ​Bar Mario​ nel backstage di Campovolo 2021, il concerto di LIGABUE.

Il Master, della durata di 6 mesi in formula weekend, darà agli studenti la possibilità di accrescere le loro competenze digitali acquisendo le professionalità richieste dal mercato elavorando sui ​progetti reali commissionati dai Partner​, che li affiancheranno per tutto ilpercorso con lezioni in classe e testimonianze su case-history reali.

Le ​lezioni avranno luogo ​presso l’Open Space ​ContaminAction Hub​​nel Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ​(COVID-19 permettendo)​ e/o adistanza attraverso la piattaforma di Digital Learning​ della Contaminaction University.

Al termine del corso gli studenti otterranno una ​certificazione di project management AGILE​ e potranno iniziare in loro percorso di inserimento nel mondo del lavoro con unostage in una delle aziende partner, tra le quali: RDS, FIMI, Official Fan Club LIGABUE, Warner Chappell Music, SCF, Honiro Label, All Music Italia, Garrincha Dischi, Note Legali, Fenix Entertainment, iLiveMusic.

Tra i partecipanti all’Open Day, saranno selezionati tre studenti che riceveranno una borsa distudio integrale del valore di € 4.200,00 pari al 100% del costo del Master.

Per info
+39 388 745 8740 – info@contaminactionuniversity.it www.contaminactionuniversity.it/master-in-music-management