Nel 1999 Gigi d’Agostino ha rilasciato “Bla Bla Bla”, uno dei suoi più grandi successi e tra le più grandi tracce dance conosciute in tutto il mondo.

Oggi i dj e produttori italiani Alex Pizzuti e Adalwolf escono con una rivisitazione esplosiva, dando alla traccia originale un tocco future house che vi farà sicuramente impazzire!

Alex Pizzuti scopre la sua passione per la musica a soli 14 anni, iniziando a suonare in diversi club e vincendo molte competizioni musicali come giovane dj/produttore emergente.

Nel corso degli anni collabora con importanti etichette internazionali come UMG, Revealed Recordings, Sony Music, Sirup, Blanco y Negro e suona in tutta Europa. Nel 2019 si esibisce a Miami per la Miami Music Week, in Svizzera per il Sun Valley Festival e si unisce alla lineup di Ultra Europe sul palco di Beachville.

Il suo ultimo singolo “Vibe”, in collaborazione con il produttore francese Siks, è supportato da grandi dj come David Guetta, Hardwell, Nicky Romero, Tiesto, Don Diablo e molti altri.

Adalwolf inizia il suo percorso musicale molto giovane, attratto dalla magia della vita notturna. Partecipa alle competizioni di Ferry Corsten e Discoplanet posizionandosi sempre tra i primi posti. Negli ultimi anni si concentra su suoni più attuali e contemporanei collaborando con importanti etichette come Sony, Armada, Sirup e molte altre.

Le sue tracce sono supportate da dj come Nicky Romero, Blasterjaxx, Robin Shulz, Burak Yeter e oggi Adalwolf è considerato uno dei migliori remixer italiani.