Degauss Labs Noir, qualità e prestigio

Degauss Labs Noir, qualità e prestigio

3024 3024 admin

Dalla A di Adele alla Z degli ZZ Top passando per Hendrix. Una dura è stressante settimana quella trascorsa con le Degauss Labs Noir, gli auricolari dual driver della nota casa svedese con sede a Stoccolma.

Settimana non solo di ascolto a livello musicale, ma anche di editing audio professionale, circa 70 le ore trascorse con questi fantastici auricolari. Finiture e materiali superior, ben costruite e confezionate meglio. Diversi gli accessori all’interno. Audio decisamente bilanciato, alti ben definiti, medi presenti e bassi eleganti ma non invadenti.

Ottima la presentazione già dal packaging, una confezione elegante chiusa da una clip magnetica, che al suo interno oltre a contenere gli auricolari corredati del loro sacchetto in stoffa per il trasporto e dotati di cavo anti attorcigliamento e del comodissimo telecomando (personalizzabile tramite app disponibile su Google Play) compatibile con iOS, Android e Windows Phone, presenta un ampio set di accessori, come l’adattatore per l’aereo, uno sdoppiatore, otto coppie di earphone tips per adattare gli auricolari a qualsiasi tipo di canale uditivo e due coppie di tips in foam della Comply ottimi per le attività sportive. Corpo in alluminio di colore nero con sopra incisa la lettera D.

Il rendimento audio di questi auricolari vi sorprenderà. Voglio fare una piccola premessa, prima di testare il modello dual driver Noir, ho provato per qualche giorno il modello base SPKRS e sono rimasto piacevolmente stupito.

Una volta indossati ci si rende conto sin da subito della qualità dell’oggetto: robusti, comodi e isolanti. Questi auricolari in ear, vi garantiscono il massimo rendimento all’ascolto di buona musica e per le vostre chiamate.

Durante il test non sono mai andati in distorsione, anzi pilotate da un iPhone 7 e da un Mac non sono stati minimamente stressati. Il massimo rendimento l’ho ottenuto collegandoli ad un amplificatore per cuffie, dove ho ottenuto una resa ottimale di questi fantastici auricolari dual driver.

In conclusione vi invito all’acquisto di questo ottimo prodotto, anzi, vi esorto a provare le Degauss Labs Howl, gli auricolari con tecnologia Triple Driver, in fin dei conti se le Noir sono fantastiche… come suoneranno le Howl?

Buon ascolto.

Design

90%

Audio
85%

Qualità Prezzo
95%

Voto Finale
90%